Contattaci +39 051 780 465

Nonostante il 2020 sia stato un anno difficile per molte aziende a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, Eurodent comunica con soddisfazione di aver in parte raggiunto gli obiettivi fissati.

Riunito Isotron

L’azienda ha consolidato il mercato relativo al riunito Isotron, l’ultimo nato di casa Eurodent, con ampia soddisfazione dei professionisti sia sul mercato nazionale sia estero. Proprio in tema di mercati internazionali, l’azienda prosegue il proprio sviluppo commerciale puntando in particolare sulla piazza asiatica dove il brand Eurodent è ampiamente riconosciuto. L’azienda, che ha inaugurato tra l’altro Eurodent Roma, ha prontamente risposto all’emergenza pandemica presentando Isosan, un apparecchio per la sanificazione di attrezzature e superfici che combina vapore saturo secco e Isobacty un igienizzante a base alcolica ad alta efficacia per permettere agli studi di operare in sicurezza.

Novità del 2021

Tra le novità del 2021, una serie di inedite configurazioni ergonomiche per offrire al medico la migliore soluzione di lavoro sia in ambito odontoiatrico sia chirurgico. «Siamo orgogliosi di ampliare le configurazioni di lavoro e di poter offrire riuniti dentali bespoke per ogni professionista», afferma Giovanna Dozio, Sales Manager Eurodent. «Siamo costantemente orientati alle soluzioni innovative e al servizio per soddisfare le odierne esigenze professionali degli odontoiatri».