Contattaci +39 051 780 465

Lo scorso anno abbiamo equipaggiato lo studio del Dott. Giuseppe Piemontese di Treviso con i riuniti Eurodent. Siamo ora curiosi di sapere se i nostri riuniti hanno contribuito ad esprimere al meglio la professionalità e il talento del dottore.

 

Dott. Piemontese, qual è il suo percorso formativo?

Sono Medico Odontoiatra Laureato a Padova nel 2005. Successivamente ho frequentato per 8 anni il reparto di chirurgia maxillo-facciale dell’Ospedale Ca Foncello di Treviso. Parallelamente ho partecipato a numerosissimi master, corsi formativi e congressi in Italia ed all’estero con l’obiettivo di aumentare le mie capacità e conoscenze nella chirurgia e nell’implantologia, branca che mi appassiona maggiormente. Negli ultimi anni mi sono dedicato in maniera particolare e con soddisfazione al trattamento e alla riabilitazione delle gravi atrofie del mascellare superiore sfruttando i vantaggi dell’implantologia mini invasiva computer-guidata e dell’implantologia zigomatica pterigoidea e nasale. Recentemente ho anche svolto il ruolo di relatore e tutor a corsi e congressi riguardanti queste particolari tematiche.

 

Che disciplina/specializzazione caratterizza il Suo Studio e dove opera prevalentemente?

Nel mio studio io mi occupo prevalentemente di chirurgia, implantologia e protesi, mentre  validi collaboratori curano le altre branche dell’odontoiatria. Abbiamo tutte le più moderne tecnologie per la diagnosi e il trattamento dei casi, dai più semplici ai più estremi. Eseguiamo di routine casi complessi di riabilitazioni implantari in situazioni di grave carenza ossea ricorrendo se necessario a tecniche molto avanzate come l’implantologia zigomatica. Personalmente collaboro anche con altri studi privati optando solo per quelli che riescano a garantire un alto standard qualitativo. Oltre all’attività privata svolgo anche attività ospedaliera presso l’UO di odontostomatologia dell’Ospedale di Montebelluna.

 

È aperto alla collaborazione con altri professionisti?

Certamente si. Ritengo che frequentare ambienti e professionisti diversi non possa che portare ad un accrescimento professionale ed umano.

 

Perché ha scelto Eurodent come riunito, per esprimere la sua professionalità?

Ho scelto Eurodent perché inizialmente mi è stato consigliato dalla mia rappresentante di forniture odontoiatriche. Successivamente ho valutato anche altre soluzioni e proposte ma quando mi sono recato nella sede Eurodent a Bologna per effettuare la prova, non ho avuto dubbi e ho fatto la mia scelta. Certamente ritengo che la linea, il design e la funzionalità dei riuniti siano perfette per trasmettere la mia professionalità

 

Può indicarmi i punti di forza del riunito, emersi lavorando con Eurodent?

Sia io che i miei collaboratori abbiamo apprezzato la perfetta ergonomia nelle varie posizioni di lavoro sia operando in piedi che da seduti. Nello specifico ho potuto testarlo durante lunghe e impegnative sedute di chirurgia come gli interventi di implantologia zigomatica dove prediligo lavorare in piedi con paziente in orizzontale. Anche i pazienti hanno potuto apprezzare il particolare confort della seduta grazie alla speciale imbottitura memory e al comodissimo poggiatesta pneumatico

  

Consiglierebbe un riunito Eurodent ad un suo collega?

Certamente consiglio un riunito Eurodent perché oltre alla già citata ergonomia e comodità, ritengo sia un riunito semplice, oggettivamente e visivamente “snello” ed elegante e da ultimo ma non meno importante affidabile.

  

Per maggiori informazioni contattaci:

  • Ufficio – Tel: 051 780465
  • Sig.ra Giovanna Dozio, responsabile commerciale Eurodent – Mob: 393 8875521